Dottorato con Enti ed Imprese

Il Collegio dei docenti del Corso in Medicina Molecolare ha sempre avuto contatti con aziende del settore e del territorio (Bioindustry Park S. Fumero spa; RBM e NatimAb) per sviluppare progetti comuni o sperimentazioni cliniche finalizzati all’abbattimento dei costi socio-sanitari nella gestione dei pazienti in ambito oncologico e cardiovascolare, e parallelamente favorire le ricadute economiche sul territorio.

Negli ultimi anni, infatti, grazie alla collaborazione con la RBM spa di Ivrea, molti studenti hanno seguito progetti in collaborazione con l'impresa, acquisendo esperienza nel lavorare in impresa.

The teaching staff of the course in Molecular Medicine has always had contacts with companies in the sector and in the area (Bioindustry Park S. Fumero spa; RBM and NatimAb) to develop common projects or clinical trials aimed at reducing social-health costs in the management of patients in the oncological and cardiovascular fields, and at the same time favoring the economic repercussions on the territory.

In recent years, in fact, thanks to the collaboration with RBM spa of Ivrea, many students have followed projects in collaboration with the company, acquiring experience in working in a company.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2023 11:53
Non cliccare qui!